Torna alla pagina principale

Human Resource Management


HR Strambi è il gestionale che governa e ottimizza il lavoro delle persone in azienda e lo sviluppo dell’organizzazione. Nasce per le aziende che vogliono gestire le persone valorizzandone i talenti.

I VANTAGGI

Avanzato e potente: architettura a oggetti, dinamico ed espandibile, flessibile e scalabile, modulare. È predisposto per la teleassistenza. Completo: integra tutte le funzioni che servono, anche il Portale del Dipendente. Flessibile: puoi avere HR Strambi in SaaS/Asp/Cloud oppure in licenza d’uso. Accessibile: completamente web-based, per accedere a tutte le funzionalità basta un web-browser. Sviluppato in html5: utilizza l’insieme di tecnologie e strumenti che permettono funzionalità avanzate e interfacce user-friendly. Funziona su tutti i dispositivi fissi e mobili (pc, smartphone e tablet)e tutti i browser. Multilingua e multiazienda: supporta una molteplicità di lingue, aziende e sedi: per una gestione delle risorse che risponde a esigenze locali e globali. Totalmente integrabile: si interfaccia con i database più diffusi, minimizza l’impatto sulle infrastrutture ICT aziendali.

COSA OFFRE

Tutte le funzioni che ci vogliono, disponibili sempre e con profondità storica. (organizzazione e organigramma aziendale, selezione e gestione dei candidati, formazione, valutazione del personale, sicurezza, beni aziendali, portale del dipendente) Valutazione della performance. Job design avanzato per la gestione dei profili e delle schede di valutazione, competenze, prestazione, conoscenze e obiettivi. Supporto all’organizzazione. Gestisce l’intero processo di formazione e le procedure per la sicurezza attraverso workflow specifici; costruisce e definisce la gestione di organigrammi e funzionigrammi con profondità storica. Informazione, report, grafici. I dati più rilevanti per l’azienda (sia aggregati che in dettaglio) in evidenza, attraverso query, report e grafici. Il budget del personale è lo strumento di controllo e decisione focalizzato sul costo del lavoro.